INCONTRO. L’intelligenza emotiva. Creati creativi

Dettagli

  • 10 Ottobre 2020
  • 09:30 - 18:30

MODALITA’: in questa giornata, di teoria e di esercitazione, faremo un percorso approfondito sulle emozioni e sull’intelligenza emotiva. E’ importante capire bene cosa sono le emozioni, a cosa ci servono, come scattano automaticamente, come si nascondono, e come possiamo imparare a esprimerle con tutta l’intensità senza temerle e a gestirle senza lasciarci travolgere. La padronanza delle emozioni ci permette di creare la nostra vita e di essere creativi. Le emozioni sono la base sia dei nostri pensieri che della nostra personalità: conoscerle è conoscerle chi siamo.

DESTINATARI: Counselor diplomati e in formazione, psicologi, educatori, assistenti sociali, oltre che ad artisti, creativi e animatori, insegnanti, operatori museali e chiunque voglia sperimentare e avvalersi di strumenti teorico-pratici legati all’espressione creativa. 

DOVE: via Padova 146/A Cartura Padova (parcheggio all’interno, se libero; altrimenti lungo la strada principale)

QUANDO: Sabato 10 ottobre ore 9.30-18.30 (pranzo, per chi vuole, a 13 euro in un posto lì vicino; non possibile pranzo in sede)

NOTE: dentro ci si muove senza scarpe e con mascherina

CONDUTTORE: Pedron Marco, counselor, ipnotista, psicologo e conduttore di percorsi di coppia e crescita personale

COSTO: euro 80 + 10 euro quota associativa valida per anno 2020

INFO E ISCRIZIONI: Dal Molin Katia 333-1399336 (dopo le 18.00) e-mail: infosottotitolo@gmail.com    sito internet: www.sottotitolo.eu

CORSO ACCREDITATO: la giornata è accreditata da S.I.Co. Società Italiana di Counseling si rilasciano 10 C.A.P