ANNULLATO – I livello di Lambaréné a Bologna (week-end) 2°

Dettagli

  • sabato | 25 Aprilee 2020 to domenica | 26 Aprilee 2020
  • 09:30 - 19:00

Lambaréné: contatto con sé e con gli altri 

percorso di crescita personale e spirituale

Giorno: Sabato 25 (9:30 – 19:00) e domenica 26 Aprile(9:00 – 19:00)

Luogo: Bologna. Il corso si terrà presso i locali del Centro Sociale “CasaLarga”, in Via del Carpentiere 14 a Bologna. La quota d’iscrizione è di € 125 per ogni week-end. In caso di ritiro dopo l’iscrizione, la quota non verrà restituita.

 

Lambaréné è un percorso sia spirituale che di crescita personale, nato dalla riflessione e dall’amore per il vangelo, che promuove il cambiamento della persona. Crede nelle risorse presenti in ciascuno e nella possibilità di realizzare la propria vita e il proprio Destino.

Lo scopo di Lambaréné è quindi quello di permettere ai partecipanti di liberare la Vita che c’è in loro vivendo il perdono e la gratitudine, le emozioni e le potenzialità che sono racchiuse in ogni uomo.

Il metodo è esperienziale e si sviluppa attraverso specifiche attività perché è nell’azione e nel presente che si possono sperimentare nuovi modi di essere e di vivere, e in gruppo perché il gruppo sostiene e rafforza.

Il percorso Lambaréné è rivolto a chi è motivato ad intraprendere un cammino di crescita personale, a partire dai 23 anni fino a un massimo di 60 anni.

La conduzione dei corsi è tenuta da Marco Pedron, Counselor e Psicologo, coadiuvato da uno o più collaboratori.

Il primo livello si svolgerà di Sabato e Domenica, una volta al mese, per tre mesi consecutivi:

 

30-31 Maggio 2020: Sentirsi e il senso di colpa

 

Per iscrizioni e informazioni contattare: Valeria Menarini – 392 6942726

 

NOTE TECNICHE

E’ richiesto di indossare un abbigliamento comodo e calzettoni antiscivolo e che ogni partecipante porti con sé una copertina (plaid) ed un cuscino. Al momento dell’iscrizione il partecipante si dichiara in buona salute fisica e atto a partecipare al corso. Eventuali problemi fisici/patologie vanno segnalati all’inizio di ogni incontro. L’esperienza del corso è assolutamente sconsigliata alle persone con seri disturbi psichici e a chi si trova in uno stato di forte tensione emotiva.