Lambarene – I° Livello

Dettagli

  • giovedì | 20 settembre 2018 to giovedì | 20 dicembre 2018
  • 20:00 - 23:59

A settembre partirà un nuovo primo livello

del corso Lambarene di giovedì.

Per voi o per qualche amico o conoscente,

c’è l’opportunità quindi di partire.

Per iscriversi Marco (marco_pedro@tin.it; per il modulo cfr. sotto)

Info sul corso

Il percorso Lambarene, nato nel 2000, ha visto il passaggio di migliaia di persone che grazie ad adesso hanno potuto conoscersi, ritrovarsi, fare scelte e trovare la propria strada.

Il corso Lambarene è un cammino interiore e dello spirito. Interiore perché ha come scopo la conoscenza del nostro mondo interno e l’espressione delle sue risorse. Dello spirito perché vuole metterci in contatto con quella parte spirituale che giace e vive in tutti noi. E’ un cammino di gruppo: non è una conferenza e non si prendono appunti. Si è seduti tutti per terra, in tuta, e si fanno “delle cose”, cioè delle attività, che permettono tutto questo. E’ un cammino dove c’è spazio alla condivisione e all’espressione di sé e delle proprie emozioni. 

Se qualcuno facesse uso di psicofarmaci o avesse qualche patologia particolare (anoressia, bulimia, attacchi di panico, depressione, ecc) dev’essere comunicato al conduttore prima dell’iscrizione (340-3042410). 

E’ strutturato in quattro livelli: si fa il primo e se uno vuole poi continua con il secondo, ecc. Ogni livello è composto da 10-11 incontri (orario 20-24), con cadenza settimanale, un giorno alla settimana, sempre lo stesso giorno. 

Il costo complessivo è di 320+15 euro di tesseramento (se la spesa fosse un problema, basta parlarne con il conduttore Marco: sicuramente non sarà un impedimento alla partecipazione; troveremo una soluzione!). Il luogo è Albignasego. L’età per parteciparvi è fra i 23 e i 50 anni. C’è una lista d’attesa, per cui può capitare di aspettare qualche mese per parteciparvi. Si può anche consultare il sito www.lambarene.it alla voce percorsi.

 

Per iscriversi bisogna compilare il modulo qui sotto e rimandarlo via mail (marco_pedro@tin.it).

 

Nome ____________________________  Cognome____________________________

Data di nascita______________ Cellulare_________________  Tel. Casa____________

Via___________________________________ Numero ___  Paese__________________

Cap____________  Mail ___________________________________

 

Ho saputo dei corsi tramite_______________________________________________